• 12643 Passero solitario
  • 12302 I soliti ... cani!
Regionale
domenica 26 marzo 2017.
Il 2 aprile riapre il Museo Moesano

Il Museo Moesano riapre le porte per la stagione 2017 domenica 2 aprile. Dalle 14 alle 17 porte aperte a Palazzo Viscardi a San Vittore, sede del museo. Alle ore 15 verrà brevemente illustrato il programma culturale 2017 che comprende mostre, escursioni, visite guidate, conferenze, presentazioni librarie, ecc. Seguirà alle 15:30 l’inaugurazione dell’istallazione «Connect» e della mostra di quadri dell’artista di origine mesolcinese Claudio Viscardi. Nato a Coira nel 1955, Claudio Viscardi vive e lavora in Irlanda e dal 1995 espone a livello internazionale. L’istallazione «Connect», esposta a San Vittore, tematizza le relazioni createsi tra la Mesolcina e la città tedesca di Eichstätt, grazie all’opera di architetti e artisti originari della Valle.
Il Comune di San Vittore sostiene l’evento e per valorizzare ulteriormente il territorio, offre la possibilità a tutti gli interessati di visitare nello stesso giorno la Microcentrale elettrica situata presso la Palestra comunale, dalle 13:30 alle 15:00.
Le persone interessate sono invitate a partecipare numerose a entrambi gli eventi. Un rinfresco sarà offerto al Museo a tutti i presenti.

PDF - 409.4 Kb
Volantino
top

Questa è la storia di quattro persone, chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno.
C’era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto.
Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece.
Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

(Anonimo)

 
Sponsors