• 11094 Dacia Maraini a Grono
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Regionale
mercoledì 5 aprile 2017.
Giardina 2017 - La ditta Alfredo Polti alla ribalta

Bellissima affermazione quella della ditta Alfredo Polti che alla "Giardina 2017" ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Silver Award” nella categoria “Sonderschauen Garten”.
Complimenti anche da parte della redazione!


La Giardina 2017, la maggiore manifestazione per il giardinaggio della Svizzera, quest’anno ha puntato i riflettori sui temi naturalezza nell’allestimento dei giardini e passione per l’artigianato. I giardini naturali sono un tema di grande attualità; se il regno vegetale trova già grande consenso presso il pubblico, non di meno si richiede all’artigiano qualità e creatività e così la Giardina ha ceduto il sipario ad artigiani e artisti.

Il nostro progetto ha inscenato, in maniera imponente, i due temi della Giardina 2017: se da un lato Marcel Egli, titolare della Egli Grün AG, ha messo la firma sulla naturalezza dei suoi giardini, dall’altra noi abbiamo voluto sorprendere i visitatori con una roccia trasformata in grill/cucina. Questo pezzo unico, ricavato dal nostro Gneiss Calanca, ha rappresentato senza dubbio un esempio di grande capacità artigianale.


Grazie all’ottima collaborazione con le ditte Egli Grün AG, Bernhard Baumschulen AG e Chromotech-AI GmbH, il nostro stand intitolato “Wo sonst, wenn nicht hier” ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Silver Award” nella categoria “Sonderschauen Garten”, progetti superiori ai 200 m2.

top

Il segreto di un candidato politico è di sembrare stupido come chi lo ascolta, così che gli ascoltatori si sentano intelligenti come lui.

 
Sponsors