• 13504 La strada del San Bernardino in mostra all’Ospizio
  • 13503 Libri in libertà - Mattia Bertoldi a Grono
  • 13417 Messi ... male!
  • 13359 I soliti mozzi...coni!
Varie
venerdì 21 aprile 2017.
Landi richiama i passeggini / rimorchi per biciclette con il numero di articolo 39945

In collaborazione volontaria con l’upi (Ufficio prevenzione infortuni), Landi richiama i passeggini / rimorchi per biciclette contrassegnati dal numero di articolo 39945. In casi eccezionali, infatti, le ruote potrebbero staccarsi. Landi rimborserà integralmente il prezzo d’acquisto.

Il richiamo riguarda il passeggino / rimorchio per biciclette contrassegnato dal numero di articolo 39945 (v. fotografia allegata), venduto nei negozi Landi tra il 13 marzo e il 13 aprile 2017. È stato constatato che alcuni passeggini e rimorchi per biciclette presentano difetti di fabbricazione, riguardanti in particolare gli attacchi delle ruote. In casi eccezionali, infatti, le ruote potrebbero staccarsi.
Landi raccomanda alla clientela di non utilizzare più questi articoli e di riportarli al negozio Landi. Il prezzo d’acquisto sarà rimborsato integralmente. Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.

Indirizzo cui rivolgere domande
Negozi Landi

top

Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell’animo nostro.

Epicuro

 
Sponsors