• 17695 Meloni ... andati!
Fuori regione
martedì 25 aprile 2017.
Disabilità: GR: per gli artisti grigionesi "La musica non discrimina"

(ats) Anche i noti artisti grigionesi Gimma, Sandro Dietrich e Tama Carigiet partecipano alla nuova campagna di sensibilizzazione di Pro Infirmis dal titolo "Non ci lasciamo ostacolare".
L’associazione no-profit, attiva in tutta la Svizzera, lancia un concorso per promuovere l’incontro tra persone con e senza disabilità.

Pro Infirmis Grigioni invita la popolazione grigionese a partecipare al concorso "La musica non discrimina" con i propri personali contributi video in tema con la campagna di sensibilizzazione, da caricare entro la fine di agosto sul sito www.musik-unterscheidet-nicht.ch.

L’edizione 2017 del concorso, la tredicesima, era stata lanciata a fine marzo da altri tre noti artisti grigionesi: Guya (Jörg Guyan), Hampa Rest e Nyna Dubois, che avevano caricato sulla piattaforma online i primi video per motivare e incentivare la partecipazione.

Tutti i video, reperibili sul sito, potranno essere votati dal pubblico. La premiazione si svolgerà il 29 novembre nell"auditorium della banca cantonale a Coira.

Pro Infirmis è un"associazione no-profit che si batte per la piena partecipazione delle persone con disabilità alla vita sociale e comunitaria. Offre consulenza e assistenza in tutta la Svizzera. In canton Grigioni ha uffici a Coira, Ilanz, Samedan e Davos.

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors