• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11205 Gerry Mottis - Terra bruciata
  • 11192 Mosconi sul sofà 4
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Sport
mercoledì 17 maggio 2017.
Repower e HCP rinnovano il contratto di sponsorizzazione per altri cinque anni

Repower sarà sponsor principale dell’Hockey Club Poschiavo (HCP) anche per le prossime cinque stagioni, fino al 2022. L’azienda di Poschiavo e l’HCP hanno siglato il rinnovo contrattuale negli scorsi giorni. L’intesa prevede in particolare il sostegno allo sviluppo di un nuovo modello di settore giovanile. Per Repower la sponsorizzazione dell’HCP si inserisce perfettamente nella sua filosofia di impegno e attiva partecipazione nei confronti della vita sociale delle regioni in cui il Gruppo è presente. L’azienda – che sostiene varie attività soprattutto nei campi dello sport e della cultura - pone particolare attenzione alla promozione dello spirito di squadra e privilegia manifestazioni e associazioni che coinvolgono soprattutto i giovani. Come già fatto nella stagione 2016/17 Repower continuerà a sostenere anche il premio per il miglior giocatore nelle partite della prima squadra e la gara di velocità per gli scolari.
«Il rinnovo del contratto con Repower è molto importante per il club – spiega Francesco Vassella, Presidente HCP – in quanto ci consente di pianificare le attività a lunga scadenza e ci sprona a fare sempre meglio. Non si tratta però solo di un aiuto prezioso, ma anche di un rapporto di amicizia e collaborazione di lunga data che ci lega a Repower».
Repower è sponsor principale dell’HCP già da dieci anni e sostiene il club soprattutto nello sviluppo del settore giovanile. I risultati sportivi e a livello di organizzazione sono stati notevoli in questo periodo.
Forza HCP!

top
 
Sponsors