• 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Comunicati
domenica 21 maggio 2017.
ESTI – La Pearl GmbH richiama la macchina automatica per il pane BA-2100 della Rosenstein & Söhne

In collaborazione volontaria con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), la società Pearl GmbH richiama la macchina automatica per il pane modello Premium BA-2100 del fabbricante Rosenstein & Söhne. Gli apparecchi presentano un rischio di incendio, si raccomanda di non utilizzarli più. Il prezzo d’acquisto sarà rimborsato ai clienti.

Il richiamo riguarda la macchina automatica per il pane modello Premium BA-2100 della Rosenstein & Söhne. Il prodotto è contrassegnato dal N. di articolo NC3336 e NC3377.
Stando ai test tecnici il prodotto presenta un rischio di incendio.
Si raccomanda ai clienti di non utilizzare più questa macchina automatica per il pane e di riportarla al Pearl Factory Outlet, oppure di spedirlo al seguente indirizzo:
PEARL Schweiz GmbH
Grüssenhölzliweg 5
CH-4133 Pratteln

Il prezzo d’acquisto, spese di porto comprese, sarà rimborsato al cliente o accreditato sul suo conto.
Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.

top

Il segreto di un candidato politico è di sembrare stupido come chi lo ascolta, così che gli ascoltatori si sentano intelligenti come lui.

 
Sponsors