• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13004 In fila
Comunicati
mercoledì 7 giugno 2017.
La designimdorf GmbH & Co. KG richiama la lampada da tavolo WOODY

In collaborazione volontaria con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), la società designimdorf GmbH & Co. KG richiama la lampada da tavolo WOODY. C’è il rischio, infatti, che un elemento elettrico incorporato possa provocare una scossa elettrica a causa di un difetto. Le lampade Woody saranno riparate gratuitamente; in alternativa è possibile restituirle in cambio di un buono d’acquisto.

Il richiamo riguarda la lampada da tavolo WOODY, prodotto contrassegnato dal N. di articolo LF1002.
Stando ai controlli qualitativi c’è il rischio che un elemento elettrico incorporato, se usato in modo non corretto, possa provocare una scossa elettrica a causa di un difetto. Si raccomanda pertanto di non utilizzare più le lampade da tavolo WOODY.
La società designimdorf invita la clientela a inviare una mail a rueckruf@designimdorf.de oppure a chiamare lo 0049 1520 9525919. Per essere riparate, le lampade da tavolo WOODY vanno spedite alla società designimdorf. In alternativa è possibile restituirle in cambio di un buono d’acquisto.

Indirizzo cui rivolgere domande

Per qualsiasi domanda si invita la clientela a scrivere una mail o telefonare alla designimdorf GmbH & Co. KG:
E-Mail: rueckruf@designimdorf.de
Telefono: ++49 (0)1520 9525919

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors