• 10671 Grot Ticino?
Varie
lunedì 12 giugno 2017.
Al via la stagione estiva di San Bernardino

Ultimi affinamenti per la stagione estiva di San Bernardino, che apre i battenti sabato 17 giugno. Particolarmente interessanti le temperature che stanno caratterizzando questo mese di giugno e che fanno trovare il giusto clima per trascorrere giornate indimenticabili a stretto contatto con la natura sud alpina, che contraddistingue la destinazione.


Sabato aprirà i battenti anche il Parco Avventura. Infrastruttura che offre 4 livelli di difficoltà (bambini, facile, medio, impegnativo), per una percorrenza totale di 650 metri sospesi tra i secolari abeti, fino ad un’altezza di 10 metri dal suolo (da provare assolutamente la tirolese mozzafiato di 100 m, sospesa sopra il Lago d’Isola), ed oltre 45 giochi. Un’emozionante avventura in piena sicurezza! Sono infatti sempre presenti, durante gli orari di apertura istruttori qualificati che accolgono, istruiscono e seguono i clienti lungo tutto il percorso. Vi ricordiamo inoltre che nel Parco Avventura sono integrati: 1 buvette, 1 parco giochi per bambini, 1 percorso Minigolf , 1 campo da Beach Volley e 3 campi da tennis esterni.

Particolarmente ricco inoltre il circuito di sentieri, sia per trekking che mountain bike, che sapranno farvi scoprire le caratteristiche uniche della destinazione alto mesolcinese. Numerosi i tracciati negli immediati dintorni del villaggio, come particolarmente suggestivi quelli che salgono fino alle vette che lo circondano, o al Passo. Per i più piccini o per chi vuole imparare i rudimenti della due ruote, è a disposizione un divertentissimo bike park nelle vicinanze del Centro Sportivo.
Tutti i dettagli delle offerte sono visibili in modo pratico su www.visit-moesano.ch, o contattando l’Ente turistico regionale a San Bernardino allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch.

top

“Se non è rispettata la giustizia, che cosa sono gli Stati se non delle grandi bande di ladri?”

Sant’Agostino

 
Sponsors