• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13005 AnarchiCO(LON)!
Comunicati
venerdì 16 giugno 2017.
AUGIO - 12° TORNEO BEACH VOLLEY
24-25 giugno 2017 su doppio campo di sabbia

Per la prima settimana d’estate 2017, il nuovo gruppo di lavoro del Beach Volley Augio capitanato da Nicolas Papa ha intenzione di attrarre i suoi fan’s, e coloro che lo intendono diventare, al 12° torneo di beach volley condividendo così un weekend diverso dal solito.
Il sito insediato in mezzo alla natura quasi selvaggia è molto attraente ed adiacente al fiume Calancasca, per i partecipanti alla gara vi è uno spazio adatto al piazzamento di tende.

Tutto è pronto dunque, griglie, risottata, ecc… mancano solamente le ultime iscrizioni e una assolata giornata d’estate.

Il comitato oltre a ringraziare chi si è già iscritto rinnova l’invito di adesione visitando il nostro portale www.augio.ch o semplicemente beachvolley@augio.ch oppure telefonando a Natascia 079 961 97 80

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors