• 12271 Roveredo - 100 Pan e nos
  • 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Comunicati
lunedì 26 giugno 2017.
Incendio: Zizers (Grigioni): trovato cadavere in casa andata in fiamme

(ats) Il cadavere di un uomo è stato trovato in una casa plurifamiliare a Zizers, nel canton Grigioni, andata a fuoco sabato pomeriggio. La morte non è legata all’incendio, indica oggi la polizia cantonale all’ats, confermando un’informazione della radio Südostschweiz.

Il corpo è ora esaminato da un medico legale. La notizia non è stata rivelata in precedenza e a seconda dei risultati che daranno le analisi sulla causa della morte è possibile che la polizia non rilascerà ulteriori informazioni.

Nell’incendio scoppiato nello stesso stabile sabato poco dopo mezzogiorno un uomo era rimasto gravemente ustionato. Quando i servizi di soccorso sono giunti sul posto, la vittima era già stata fatta uscire dall’immobile grazie all’intervento di un coraggioso soccorritore. Quest’ultimo ha ricevuto delle cure per sospetta intossicazione da fumo.

I pompieri avevano fatto sgomberare l’edificio e la circolazione stradale era stata deviata per due ore e mezza al fine di permettere le operazioni di spegnimento. Un’inchiesta è stata avviata per determinare le cause esatte del sinistro.

top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors