• 12037 Una donna alla guida!
  • 12022 Mozzi ... cani!
Cultura
mercoledì 28 giugno 2017.
Musica: Jazz, grandi artisti al decimo festival di S. Moritz

(ats) Paolo Conte, Herbie Hancock, Chick Corea, Franco Ambrosetti sono solo alcuni dei grandi nomi della musica che saranno presenti alla decima edizione del Festival Jazz di S. Moritz previsto dal 5 al 31 luglio nella località engadinese. Stando agli organizzatori, Jamie Cullum terrà un concerto gratuito sul Muottas Muragl.

Circa la metà delle quasi 60 esibizioni previste sarà gratuita. Oltre al concerto di Cullum il 19 di luglio, anche Linard Bardill suonerà gratis il 28.

Intanto, la prevendita dei biglietti per gli artisti invitati sta andando a gonfie vele, hanno indicato all’ats gli organizzatori. Per alcune esibizioni sono disponibili solo una manciata di biglietti: è il caso dei concerti di James Gruntz del 14 luglio, Nigel Kennedy del 24 e Herbie Hancock del 26.

Una parte delle esibizioni si terrà nel Dracula club, che offre 150 posti, fondato dal leggendario fotografo, playboy e miliardario Gunther Sachs che molto ha fatto per diffondere il nome della località engadinese tra il jet-set internazionale.

top

“Una piccola insurrezione, di tanto in tanto, è una cosa buona e così necessaria nel mondo politico come i temporali in quello fisico. Previene la degenerazione del governo e alimenta una generale attenzione per la cosa pubblica.”

THOMAS JEFFERSON

 
Sponsors