• 12271 Roveredo - 100 Pan e nos
  • 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Regionale
venerdì 30 giugno 2017.
Mesocco: moto contro auto in galleria, due feriti

Ieri pomeriggio, attorno alle 17.00, un motociclista 51enne e la passeggera 46enne sono rimasti feriti in uno scontro frontale con un’auto nella galleria Benabbia sull’A13, nei pressi di Mesocco (GR). I due sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale San Giovanni di Bellinzona.

In una leggera curva a destra, in direzione sud, la moto è scivolata sulla strada bagnata scontrandosi con un’auto proveniente in senso inverso, indica in una nota odierna la polizia cantonale grigionese.

Il 51enne ha riportato ferite di media gravità, mentre la passeggera è rimasta solo leggermente ferita. Illeso il conducente dell’auto.

La moto è poi scivolata contro la parete della galleria e poi di nuovo sulla corsia di destra ed è stata urtata da una seconda moto. Il motociclista alla guida di quest’ultima e la sua compagna sono caduti ma senza riportare ferite.

La strada è rimasta bloccata per circa due ore e il traffico è stato deviato sulla strada cantonale.

top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors