• 8344 Fuori ... posto!
Sport
domenica 2 luglio 2017.
San Bernardino Mountain Festival
Un luglio all’insegna dello sport

In occasione del fine settimana dedicato al progetto Greenhope, sports against cancer, prende avvio sabato 8 luglio il cartellone estivo di San Bernardino. Greenhope unisce sport e beneficienza. Attraverso il fantastico mondo dello sport il progetto cerca infatti di stimolare la raccolta di fondi utilizzati per organizzare eventi di svago per bambini malati di cancro e le loro famiglie. Sabato, il progetto MusicRide4Hope, che ha portato il nome di Greehope in bicicletta in tour per la Svizzera, concluderà la sua ambasciata proprio a San Bernardino dove, per l’occasione, si esibirà uno dei testimonial che ha pedalato a fianco degli organizzatori – Sebalter – in concerto nel capannone delle Feste alle 21.30. Domenica 9 luglio Greenhope Day proporrà agli amanti degli sport diverse occasioni per conoscere le bellezze del comprensorio attraverso la pratica di varie discipline, supportati da validi monitori. Iscrizioni ed informazioni su greenhope.ch/day.

Domenica 16 luglio ci sarà invece l’opportunità di correre lungo le sponde del suggestivo lago d’Isola con SanbeRun, l’appuntamento podistico di San Bernardino della lunghezza di 10 km, che vede quale novità di quest’anno il Dog Endurance. Iscrizioni su sanberun.ch.

Tutti i dettagli del cartellone estivo si possono ottenere su visit-moesano.ch o contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o info@visit-moesano.ch.

PDF - 578.6 Kb
Programma
top

“Ruba un chiodo, e sarai impiccato come malfattore; ruba un regno, e diventerai duca.”
CHUANG TZU

 
Sponsors