• 12344 Depistanti!
  • 12302 I soliti ... cani!
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
Comunicati
lunedì 10 luglio 2017.
Tre motociclisti feriti ieri in due incidenti in Engadina

(ats) Due incidenti che hanno coinvolto motociclisti sono avvenuti quasi simultaneamente ieri in Engadina. A Sils un centauro italiano ha riportato ferite di media entità, mentre a Lavin il conducente e la passeggera sono rimasti leggermente feriti.

Un 60enne italiano è stato ricoverato all’ospedale di Samedan a seguito di un incidente avvenuto sulla strada fra Sils Baselgia e Maloja. L’uomo si è accorto troppo tardi che la moto davanti a lui aveva frenato imboccando una curva a destra, ha invaso la corsia in senso inverso e ha urtato un bus. La moto è completamente distrutta, precisa un comunicato della polizia.

L’altro incidente è avvenuto sulla strada che collega Lavin a Giarsun. La moto ha urtato il guardrail in un curva a sinistra. Il conducente, un austriaco di 35 anni, e la passeggera 55enne hanno riportato lievi ferite e sono stati trasporti all’ospedale di Scuol.

top

Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d’accordo.

PAOLO BORSELLINO

 
Sponsors