• 13098 Marco Balzano a Grono
  • 13092 Italiano "Fuori Servizio"
  • 13079 Acci...dente!
Politica
mercoledì 12 luglio 2017.
La Direttiva PLD a mano dell’Assemblea dei delegati, propone il No alla riforma AVS 2020

In vista della consultazione popolare sulla riforma AVS 2020 che avrà luogo il 24 settembre, l’Assemblea dei delegati del PLD. I Liberali svizzeri con 256 voti favorevoli e 5 contrari ha pronunciato l’indicazione di voto negativa. Anche le donne PLD svizzere respingono la riforma.

Come d’abitudine, il 30 agosto anche il PLD. I Liberali grigioni, in occasione dell’Assemblea dei delegati tratterà in contradditorio il progetto e adotterà le relative indicazioni di voto.

All’unanimità la direttiva PLD propone all’Assemblea dei delegati del 30 agosto 2017 per la votazione popolare 2020, analogamente al PLD svizzero, il voto contrario.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors