• 13098 Marco Balzano a Grono
  • 13092 Italiano "Fuori Servizio"
  • 13079 Acci...dente!
Fuori regione
venerdì 21 luglio 2017.
Coira: auto esce di strada per una vespa nell’abitacolo

(ats) Ieri verso mezzogiorno un automobilista, spaventato da una vespa all’interno dell’abitacolo, è uscito di strada a Coira (GR) andando a sbattere contro un grosso masso. Nessuno è rimasto ferito.

Il conducente ha detto alla polizia di essersi spaventato a causa dell’insetto e di aver perso il controllo del mezzo, uscendo di strada in una curva a sinistra.

L’auto è finita sul marciapiede ed è andata a cozzare violentemente contro un cartellone pubblicitario e un grosso masso, posto a protezione della terrazza di un ristorante.

Gli ospiti del locale e l’autista non hanno riportato ferite, mentre il veicolo e il cartellone pubblicitario hanno subito danni materiali per diverse migliaia di franchi.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors