• 13098 Marco Balzano a Grono
  • 13092 Italiano "Fuori Servizio"
  • 13079 Acci...dente!
Fuori regione
mercoledì 2 agosto 2017.
Bambina ferita dopo essere rimasta incastrata in ascensore

(ats) Nella serata di ieri una bambina di cinque anni si è ferita dopo essere rimasta incastrata in un ascensore di un albergo a Bregaglia, nella frazione di Maloja (GR).

La bambina si trovava all’interno del vecchio ascensore con due accompagnatori adulti, indica in una nota odierna la polizia cantonale grigionese.

Passando dal pianoterra ai piani superiori, la bambina ha perso una pallina che aveva tra le mani e per cercare di riprenderla ha messo il braccio tra la porta e il pavimento dell’ascensore. Il braccio le è quindi rimasto incastrato e il lift si è fermato automaticamente.

L’intervento di nove vigili del fuoco ha permesso di liberare la bambina, che è poi stata elitrasportata al Kinderspital di Zurigo.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors