• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10973 Cryptoeconomy
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Sport
martedì 8 agosto 2017.
Torna la "Trisport SanBe"

Vince chi partecipa!


La Trisport SanBe torna con una nuova formula ed un nuovo obiettivo : diventare una vera festa dello sport per il divertimento di tutti, premiando non solo i più forti ma l’impegno anche di quei concorrenti che, senza ambizioni di classifica, parteciperanno e si impegneranno sul nuovo percorso di gara.
La nuova formula completamente rivisitata punta infatti ad aumentare notevolmente il numero dei partecipanti con l’aggiunta di una nuova disciplina, la mountain bike che sempre maggior favore ottiene nella regione, ed importanti premi a sorteggio che vadano a gratificare anche quei partecipanti che non hanno ambizioni sportive.
Oltre ad aumentare l’offerta nelle discipline coinvolte ( al podismo, il roll ski ed il ciclismo su strada delle prime edizioni abbiamo aggiunto la mountain bike ) con tracciati ad hoc non più solo sulla strada cantonale da Pian San Giacomo a San Bernardino ma anche sulla ciclabile sterrata per mtb e podismo nonché il nuovo arrivo in centro paese, molti saranno i premi distribuiti ad estrazione tra i partecipanti.
Per questi motivi ancora maggior importanza avrà il ‘’Villaggio Gara ‘’ dove i partecipanti trascorreranno il dopo gara : per creare ancora maggior ambiente ed atmosfera da quest’anno il traguardo per le gare di ciclismo, mtb e podismo sarà spostato in centro San Bernardino.
In programma eventi collaterali per intrattenere il pubblico nell’attesa degli arrivi anche quest’anno affidati al commento dello speaker d’eccezione Davide Riva direttamente da Rete Tre.
Particolare attenzione sta suscitando la speciale iniziativa dedicata a tutti gruppi formati da almeno 10 partecipanti (non solo società sportive ma anche amici che decidono di trascorrere con noi una giornata in movimento): l’estrazione di un premio in contanti di CHF 3’000.-.
Per tutti un pacco gara degno delle più prestigiose manifestazioni comprendente oltre a gadget offerti dai nostri sponsor una splendida maglietta tecnica ed un buono pasto per la festa di premiazione al Centro Nordico di San Bernardino.
Ciliegina sulla torta, fotografie ed un filmato personalizzato che verranno distribuiti gratuitamente ad ogni concorrente grazie alla tecnologia pick2go. Il nuovo sito www.trisportsanbe.ch è stato poi creato per rendere più facilmente fruibile ogni informazione sulla nostra manifestazione.

Il lavoro svolto negli scorsi anni ci ha portato molte soddisfazioni, culminate con un grande riconoscimento di stima da parte di SBB FFS che quest’anno ha promosso la manifestazione nel suo programma per il tempo libero FFS Attivi dei propri che offre facilitazioni ai collaboratori FFS SBB di tutta la Svizzera che vorranno prendere parte alla manifestazione.
Dopo aver portato a San Bernardino grandissimi atleti di caratura internazionale, quest’anno i nostri sforzi sono quindi dedicati a gratificare anche chi dello sport non fa una professione ma un piacevole modo per mantenersi in salute ed in forma.
Per il nostro Comitato questa è la grande sfida della terza edizione.
Dare vita ad un evento sportivo di queste dimensioni, curarne ogni dettaglio affinché tutto si svolga nel migliore dei modi e con piena soddisfazione da parte dei partecipanti e degli spettatori, premiare in modo adeguato le fatiche dei partecipanti che si spremono sulla salita che porta da Pian San Giacomo a San Bernardino richiede un impegno enorme.
Stiamo da mesi preparando la terza edizione della TriSport SanBe, che si terrà in data 13 Agosto a San Bernardino.
Un grande impegno che con le premesse attuali non può non essere coronato dal successo e per il quale ci aspettiamo una partecipazione di numerosissimi atleti.
Molti atleti, grande seguito, grandi numeri : questo ovviamente comporta uno sforzo organizzativo notevole e per molti aspetti unico nella nostra regione. Per il nostro Comitato è una grande sfida poter dare una vita ad un evento sportivo di queste dimensioni, curarne ogni dettaglio affinché tutto si svolga nel migliore dei modi e con piena soddisfazione da parte dei partecipanti e degli spettatori, premiare in modo adeguato le fatiche dei campioni che si spremono sulla salita che porta da Pian San Giacomo a San Bernardino.
Ma ci impegneremo al massimo: vi aspettiamo a San Bernardino!

Il Comitato TriSport:

Mauro Gianetti
Roberto Fasani
Claudio Casati
Massimo Marta

PDF - 1.6 Mb
Locandina
top

Pazienta per un poco: le calunnie non vivono a lungo.
La verità è figlia del tempo: tra non molto essa apparirà per vendicare i tuoi torti.

Immanuel Kant

 
Sponsors