• 12271 Roveredo - 100 Pan e nos
  • 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Politica
mercoledì 16 agosto 2017.
La frazione PLD.I Liberali si riunirà a Savognin

Venerdì 18 agosto 2017 la frazione PLD.I Liberali Grigioni del Gran Consiglio, guidata del presidente della frazione Rudolf Kunz di Coira, si riunirà presso la sede della ditta Uffer, Costruzioni in legno a Savognin per preparare la prossima sessione di agosto:

All’ordine del giorno figura il seguente oggetto da discutere e approfondire:

Revisione totale della legge sulla promozione della cura degli ammalati e dell’assistenza alle persone anziane e bisognose di cure (Legge sulla cura degli ammalati)

Successivamente la frazione PLD si occuperà di una moltitudine di atti parlamentari con le rispettive risposte e prese di posizione del Governo.

Altro punto importante all’ordine del giorno saranno le elezioni del presidente e del vicepresidente del Grano Consiglio.

La riunione della frazione PLD si terrà venerdì 18 agosto 2017 presso l’impresa di costruzioni in legno Uffer AG a Savognin, dalle ore 09.30 fino a ca. le ore 17.00.

Silvio Zuccolini, Responsabile stampa, PLD.I Liberali Grigioni

top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors