• 12414 Buche!
  • 12302 I soliti ... cani!
Comunicati
venerdì 18 agosto 2017.
Giornata d’introduzione a Poschiavo per otto apprendisti Repower

Il 2 agosto hanno iniziato il loro apprendistato in Repower otto apprendisti in quattro sedi grigionesi diverse. Tutti i nuovi arrivati si sono incontrati mercoledì 16 agosto a Poschiavo per conoscersi, conoscere meglio la sede principale e le attività che qui si svolgono. Repower dà un caloroso benvenuto a Zanin Baltic, Luca Bisaz, Silvio Lardi, Sven Lecluse, Eliane Meier, Julian Monn, Alessio Sala e Luzi Tüfer.

L’incontro di tutti gli apprendisti del primo anno a Poschiavo ha lo scopo da un lato di far conoscere a tutti la sede principale del gruppo e dall’altro di offrire una prima occasione per conoscersi tra di loro e conoscere nuovi colleghi. Il programma prevedeva una serie di workshop, la visita della sede e del trading floor, nonché la visita delle centrali di Palù e Cavaglia e del Centro comando di Robbia.

La formazione dei giovani riveste grande importanza per Repower. Proprio per questo l’azienda retica forma circa 30 apprendisti in sette professioni diverse: impiegato/a di commercio AFC (di tipo E o M); elettricista per reti di distribuzione AFC; operatore in automazione AFC; elettroprogettista AFC; polimeccanico AFC; disegnatore/disegnatrice AFC (architettura); informatica/informatico AFC.

In qualità di azienda attiva nel settore dell’energia Repower è attiva dalla produzione alla vendita: per gli apprendisti ciò significa avere molte possibilità di sviluppo.

top

Ogni uomo può dire quante oche o quante pecore possiede, ma non quanti amici.

Cicerone

 
Sponsors