• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Agenda
venerdì 18 agosto 2017.
Matafontana - Appuntamenti

DOM 20.8 ore 12 musica con i FOLK ’N GROTT + degustazione vini con ROHNER ERNI di Monticello

VEN 25.8 ore 20.00 BALLO LISCIO

SAB 26.8 ore 21.00 OROC FLAMBE’

DOM 27.8 ore 14.00 ORCHESTRA MANDOLINISTICA DI LUGANO

2 parole su OROC FLAMBE’

Oroc Flambé "forever".
Uno dei gruppi pionieristici degli anni ’70, che presentano le loro composizioni in dialetto "della ferrovia", con musiche dalle impronte che spaziano dal folk al rock, da loro definito genere "rüsctikrock" , i testi riprendono situazioni e fatti della nostra piccola realtà della svizzera italiana , guidati dal leader storico Jöll non hanno mai avuto ambizioni di successo, ma solo passione per condividere la loro musica, conosciuti sia in Ticino che oltre confini, all’attivo innumerevoli concerti, tre CD e un vinile.
Dopo due anni di prove in "cantina" si ripropongono al pubblico con alcuni brani rivisti che hanno fatto la storia del gruppo e nuovi pezzi per non perdere il piacere di creare. Dopo l’avvicendamento di nuovi musicisti , gli Oroc Flambè si presentano così sul palco: Carlo alla chitarra elettrica e acustica, Marco alla chitarra acustica, Pato alle tastiere e fisarmonica, Paride alla batteria, Beppe al basso, Gibi al sassofono, con la voce di Enzo e Nathyan rapper per l’occasione.

top

“Dominio d’uno buono si dice Regno e Monarchia; d’uno malo si dice Tirannia; di più buoni si dice Aristocrazia; di più mali Oligarchia; di tutti buoni Polizia; di tutti mali Democrazia.”

TOMMASO CAMPANELLA

 
Sponsors