• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11205 Gerry Mottis - Terra bruciata
  • 11192 Mosconi sul sofà 4
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Sport
giovedì 24 agosto 2017.
Al via la nuova stagione del Moesa Volley 2017-18
Ottimi risultati e nuove ambizioni per il prossimo anno sportivo

Fondata dieci anni fa, nel 2007, la società sportiva Moesa Volley, ha avuto una costante crescita realizzando obiettivi sempre più ambiziosi. Durante la passata stagione, ad esempio, il duro lavoro e la passione degli allenatori e di tutti gli sportivi della società hanno portato dei frutti prelibati: la 2a lega femminile (allenata da Massimo Sabbadin e Salvatore Giampà) ha ottenuto la promozione in 1a lega e ha vinto meritatamente la Coppa Ticino, mentre la 3a lega femminile (diretta da Mauro Ehrismann) ha pure centrato la promozione in 2a lega! Visto il numero crescente di ragazze, la società ha così deciso di creare una nuova 3a lega femminile. Inoltre, nel Beachvolley due ex ragazze mesolcinesi, Fabiana Mottis e Lea Toschini, dopo una stagione che le ha viste imbattute su tutti i campi, hanno vinto l’oro ai Campionati Svizzeri under 15! Una serie positiva di successi che danno maggior slancio al Moesa Volley che per questa stagione 2017-18 si pone importanti nuove sfide.
Oltre al rinnovo del coach Massimo Sabbadin, il Moesa Volley ha fatto ulteriori acquisti di alta qualità. Franco Pedercini si occuperà infatti della formazione di tutte le ragazze del settore giovanile, accompagnato da Fausto Sciarini che fungerà da preparatore atletico e coach di Beachvolley, mentre Cesare Grassi è ufficialmente diventato il responsabile della 1a lega femminile. Con l’inizio del nuovo anno scolastico riprenderanno gli allenamenti in tutte le rispettive categorie di età, dalle bambine (Volley Kids, U11, U13) alle donne (1a, 2a, 3a lega e amatoriale misto adulti). Invitiamo perciò le famiglie e le relative le figlie in età scolastica di iniziare questa entusiasmante attività sportiva all’interno di una società in crescita, sana e ambiziosa come il Moesa Volley.
Le bambine che volessero cominciare a giocare pallavolo, possono contattare il direttore sportivo Domenico Grillo all’indirizzo email: cicio78@gmail.com oppure telefonicamente allo: 076 419 66 76.

Per il Moesa Volley
Domenico Grillo
direttore sportivo

top
 
Sponsors