• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11205 Gerry Mottis - Terra bruciata
  • 11192 Mosconi sul sofà 4
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Comunicati
sabato 2 settembre 2017.
Harley Davidson in raduno a San Bernardino

Avrà luogo domenica 3 settembre, ai piedi del passo del San Bernardino, il raduno alpino dell’Harley Davidson Club Ticino, che vedrà per l’occasione una quarantina di fiammanti due ruote sfrecciare lungo le vie del villaggio.

L’occasione sarà ghiotta per i partecipanti che potranno gustarsi durante il pranzo, che avrà luogo al capannone delle Feste di San Bernardino dalle 12.30, una fantastica grigliata organizzata dalla Buvette SanBocc, promotrice del raduno. Dalle 11.00, per tutti i presenti, grandi e piccini, sarà invece possibile intrattenersi con i Country Street Dancers, che animeranno l’intera giornata con coinvolgenti balli country. Durante lo stazionamento dei motociclisti al capannone Feste di San Bernardino, sul lungo Moesa sarà possibile ammirare le stupende Harley.
Due le sfilate roboanti previste, la prima verso le 11.00, all’arrivo del gruppo Harley a San Bernardino, la seconda a metà pomeriggio, verso le 15.30.
A fare da contorno saranno presenti un mercatino con prodotti locali, alcuni veicoli d’epoca e, per i più piccini, la possibilità di divertirsi con dei giri a cavallo. Dettagli visibili su www.visit-moesano.ch, o contattando l’Ente turistico regionale a San Bernardino allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch.

top

Pensa sempre a quanto è lungo l’inverno.

Marco Porcio Catone (il Censore)

 
Sponsors