• 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Varie
lunedì 4 settembre 2017.
Vera Stiffler è il nuovo capo della frazione PLD

La frazione PLD.I Liberali Grigioni, mercoledì scorso, si è riunita a Coira, per l’ultima volta sotto la guida del granconsigliere Rudolf Kunz. Per la prima volta in quasi 150 anni di storia del PLD, alla guida dell’attuale frazione più grande del Gran Consiglio, è stata nominata una donna. La granconsigliera di Coira e segretaria del partito PLD Vera Stiffler è stata eletta nell’ambito di una procedura di elezione interna trasparente e leale. Succederà a Rudolf Kunz che ha guidato con successo la frazione durante gli ultimi cinque anni e recentemente aveva presentato le sue dimissioni.

Vera Stiffler ha 43 anni, è mamma di due bimbe e un bimbo. A livello professionale è indipendente ed è titolare di un ufficio di comunicazione a Coira. Inoltre, da inizio settembre 2015, è segretaria del partito PLD.I Liberali Grigioni, funzione che manterrà anche in futuro. Vera Stiffler è membro del Gran Consiglio per il Circolo di Coira dal 2010.

La nuova presidente della frazione intende posizionare anche in futuro la frazione PLD.I Liberali come forza politica affidabile che si impegna in favore di un’economia liberale. Il contesto economico nei Grigioni è diventato particolarmente difficile. Risulta perciò ancora più importante che il Cantone dei Grigioni rimanga competitivo in ambito fiscale, nel campo della viabilità e del turismo. Quest’ultimo è un obiettivo che non può essere raggiunto mediante nuove imposte, ma soltanto con spirito imprenditoriale, forza innovativa e formazione.

Silvio Zuccolini, Responsabile stampa PLD.I Liberali Grigioni

top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors