• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Politica
mercoledì 13 settembre 2017.
Il PLD candida Christian Rathgeb – non ci sarà una doppia candidatura

La direzione del PLD.I Liberali Grigioni la scorsa settimana si è riunita alla guida del suo presidente Bruno Claus. Si è occupata, fra altro, delle prossime elezioni: del Governo 2018, di Circolo (per il Gran Consiglio) 2018 e per il Consiglio nazionale 2019.

Riguardo alle elezioni del Governo 2018 la direzione ha preso la seguente decisione preliminare all’attenzione del Comitato del partito che si riunirà prossimamente:

Il PLD.I Liberali Grigioni si presenterà con il suo attuale Consigliere di Stato, Christian Rathgeb, Direttore del Dipartimento di giustizia, sicurezza e sanità, persona competente e di successo. L’obiettivo del PLD è di ottenere la rielezione del Consigliere di Stato Christian Rathgeb con un ottimo risultato. Il PLD grigione rinuncia perciò espressamente alla presentazione di una doppia candidatura. Il PLD ringrazia di cuore il suo Consigliere di Stato per il grande lavoro svolto in favore del Paese e della popolazione e si rallegra di poter proseguire con l’interessante e proficua collaborazione.

top

Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.

Aristotele

 
Sponsors