• 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Regionale
domenica 17 settembre 2017.
Soazza - A13, ticinese esce di strada, lievi ferite

(ats) È di due feriti lievi il bilancio di un incidente, causato da un automobilista 75enne residente in Ticino, avvenuto ieri attorno alle 16.30 sulla strada nazionale A13 a sud del villaggio di Soazza, in Mesolcina (GR), indica una nota odierna della polizia cantonale dei Grigioni.

L’automobilista, diretto a sud, è uscito di strada, a destra, in zona Pomareda, situata tra i nuclei di Soazza e Cabbiolo. Dopo aver urtato la recinzione metallica a lato della carreggiata, la vettura si è capovolta due volte.

Il conducente e la sua passeggera hanno riportato ferite leggere e sono stati trasportati, tramite l’ambulanza del Moesano, presso l’ospedale San Giovanni di Bellinzona.

Sul posto oltre alla polizia, sono intervenuti i pompieri dell’Alta e della Bassa Mesolcina, due ambulanze e gli addetti dell’Ufficio tecnico retico.

top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors