• 12037 Una donna alla guida!
  • 12022 Mozzi ... cani!
Fuori regione
lunedì 2 ottobre 2017.
Diavolezza, fuori strada ad una curva, due feriti

(ats) Ieri pomeriggio, nella zona di Diavolezza, sulla strada del Bernina, un 19enne ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Il veicolo, completamente distrutto, ha arrestato la sua corsa in prossimità dell’adiacente percorso della Ferrovia Retica (RhB). Il giovane autista ed il suo passeggero hanno riportato ferite di lieve entità.

Il conducente guidava da Pontresina (GR) in direzione Ospizio Bernina, spiega la polizia cantonale in una nota odierna, quando in una curva a sinistra l’auto ha sbandato finendo fuori strada e fermandosi in prossimità dei binari della Ferrovia Retica.

Il conducente e il passeggero, lievemente feriti, sono stati trasportati all’ospedale di Samedan (GR). La linea ferroviaria è stata interrotta per un’ora e mezza ma la RhB ha utilizzato un percorso sostitutivo.

top

“Una piccola insurrezione, di tanto in tanto, è una cosa buona e così necessaria nel mondo politico come i temporali in quello fisico. Previene la degenerazione del governo e alimenta una generale attenzione per la cosa pubblica.”

THOMAS JEFFERSON

 
Sponsors