• 12128 Giornale del Popolo - Ite missa est
  • 12104 Scala con sorpresa!
  • 12102 Far...fallone!
Regionale
mercoledì 25 ottobre 2017.
COMUNICATO STAMPA DELLA COMMISSIONE DI GESTIONE E REVISIONE DEL COMUNE DI ROVEREDO

Sollecitata e sentendosi chiamata in causa dai diversi e recenti comunicati trasmessi attraverso i media ai cittadini da parte dei petizionisti “un cher per Rorè” e da Giovanni Gobbi, la Commissione di gestione e revisione del Comune di Roveredo con la presente comunicazione intende rassicurare la cittadinanza di Roveredo sull’operato del Municipio.

Il nostro compito quali membri della Commissione di gestione e revisione è quello di vigilare su tutta l’attività dell’amministrazione comunale, autorità comunali comprese e di segnalare eventuali irregolarità. Incarico questo, che abbiamo finora svolto con responsabilità, in modo da instaurare un rapporto di fiducia reciproco, costruttivo e di supporto soprattutto al Municipio. Nel caso “Ricucitura di Roveredo”, la Commissione di gestione ha sempre ricevuto costanti e esaustive informazioni. Nello specifico è stata tenuta un’apposita riunione (03.10.2017) tra Municipio, consulenti del progetto e Commissione di gestione, allo scopo di condividere le problematiche e discutere gli sviluppi futuri, nonché prendere atto della petizione.

Le supposizioni fatte dai petizionisti e dal signor Giovanni Gobbi nei loro recenti comunicati sono pertanto tali e speculative. Mirano unicamente ad instaurare un clima destabilizzante per tutte le autorità comunali e sono finalizzate al raggiungimento di obiettivi dichiarati e abietti.

PER LA COMMISSIONE DI GESTIONE E REVISIONE

La Presidente:
Katia Savioni

Il Segretario:
Paolo Taddei

top

Bisogna essere pronti a contraddire gli altri senza ostinazione e a lasciare, senza adirarsi, che gli altri ci contraddicano.

Cicerone

 
Sponsors