• 13098 Marco Balzano a Grono
  • 13092 Italiano "Fuori Servizio"
  • 13079 Acci...dente!
Comunicati
mercoledì 1 novembre 2017.
Nuova foto del Consiglio federale per il 2017 con Ignazio Cassis

Per l’entrata in carica del consigliere federale Ignazio Cassis, la Cancelleria federale ha pubblicato una foto aggiornata del Consiglio federale per il 2017.

La seconda foto del Consiglio federale per il 2017 mantiene la stessa impostazione scelta per la prima versione: propone infatti nuovamente i primi piani dei sette membri del Governo e del cancelliere della Confederazione con le loro sagome di profilo in successione in basso alla foto. Anche questa seconda foto è stata realizzata da Beat Mumenthaler. La nuova foto del Consiglio federale per il 2017 è stata stampata in 10 000 esemplari. Dal 1° novembre 2017 sarà disponibile presso le portinerie di Palazzo federale. Inoltre, può essere scaricata e ordinata alla pagina www.admin.ch.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors