• 13098 Marco Balzano a Grono
  • 13092 Italiano "Fuori Servizio"
  • 13079 Acci...dente!
Regionale
martedì 14 novembre 2017.
Notte da favola nella Cà Rossa di Grono
Una notte del racconto impregnata di magia!


Notte fiabesca a Grono nella Cà Rossa risplendente di magici colori sapientemente distribuiti dalla brava Bettina Delley!



Un’ottantina di bambini accompagnati da Bea, Elena, Enzo, Mimma, Dolores, Rita, Silvana, Sara, Anna, Simonetta e Theresia hanno potuto vivere una serata speciale in un’atmosfera da sogno:



Tre volontari, Prisca, Lucia e Tommaso, si sono cimentati nella bellissima e non sempre facile arte del racconto calamitando l’attenzione dei piccoli spettatori:





Una lode al coraggio e all’abnegazione di chi, tra non pochi sacrifici, rinuncia ad una parte della sua vita famigliare per dedicarsi al benessere di tutti noi e in special modo dei nostri figli e nipoti che hanno così modo di crescere in un ambiente sano e stimolante!



top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors