• 14119 Che obbrobrio!
Varie
venerdì 17 novembre 2017.
ESTI – Landi richiama le stufe elettriche EH3000

 In collaborazione volontaria con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI) Landi richiama le stufe elettriche EH3000 vendute tra il 23 ottobre e il 3 novembre 2017. A causa di un pericolo di incendio tali stufe devono essere immediatamente dismesse. Ai clienti interessati verrà rimborsato il prezzo d’acquisto.

Perché questi prodotti sono pericolosi?
I prodotti in questione presentano un difetto di fabbricazione che può portare a un pericoloso sovraccarico della spina elettrica comportando di conseguenza un rischio di incendio.
Di quali prodotti si tratta?
I prodotti richiamati sono le stufe elettriche EH3000 con numero di articolo 45087 vendute tra il 23 ottobre e il 3 novembre 2017.
Che cosa devono fare i consumatori?
I possessori delle stufe in questione sono pregati di smettere immediatamente di utilizzarle. Per ottenere il rimborso del prezzo di acquisto possono riportarle al proprio negozio Landi.

Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.

top

Se vuoi essere rispettato dagli altri, la cosa più grande è rispettare te stesso.
Solo in quel modo, solo con il rispetto di te stesso tu obblighi gli altri a rispettarti.

(Fëdor Dostoevskij)

 
Sponsors