• 13403 Serrare ... i denti!
  • 13359 I soliti mozzi...coni!
  • 13354 Novità librarie a Lostallo
  • 13353 Alberto Pellai a Grono!
Varie
mercoledì 29 novembre 2017.
Tre incidenti sotto influsso dell’alcol - patenti ritirate

(ats) L’alcol è stato causa di tre incidenti automobilistici avvenuti martedì nei Grigioni. A tutti e tre gli automobilisti, sottoposti ad analisi del sangue, è stata ritirata la patente, informa la polizia cantonale in una nota odierna, precisando che in nessuno dei tre casi vi sono stati feriti.

Il primo incidente si è verificato nella notte tra lunedì e martedì: una 60enne guidava sulla strada di collegamento tra Malans e Felsenbach ed è finita con l’auto in un torrente. La donna è stata accompagnata a casa da una terza persona e lì è stata rintracciata dalla polizia.

Martedì sera, a Bonaduz, un cliente di un hotel ha denunciato danni alla propria auto in sosta nel parcheggio della struttura alberghiera. Le ricerche hanno portato ad un 73enne che era andato a casa senza preoccuparsi del danno provocato.

Sempre martedì sera, a Maladers, sulla strada principale che da Coira conduce ad Arosa, una 51enne è finita fuori strada con la propria auto, ma è riuscita a mettersi in salvo prima che il veicolo precipitasse per circa 80 metri lungo la scarpata.

top

Non preoccuparti se gli altri non ti apprezzano. Preoccupati se tu non apprezzi te stesso.

(Confucio)

 
Sponsors