• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13005 AnarchiCO(LON)!
Fuori regione
domenica 10 dicembre 2017.
Auto scansa autopostale e finisce fuori strada, due feriti

(ats) Due persone sono rimaste leggermente ferite ieri pomeriggio in un incidente stradale verificatosi presso Sagogn (GR): la vettura su cui si trovavano è uscita di strada precipitando per dieci metri in una scarpata. Un terzo occupante del veicolo è rimasto illeso.

L’automobile stava circolando su una strada innevata da Laax (GR) in direzione di Sagogn. Incontrando un Autopostale che circolava in senso contrario, il turista italiano di 43 anni alla guida ha scansato il veicolo uscendo di strada con la propria vettura. L’automobile ha terminato la sua corsa contro un albero, informa un comunicato odierno della polizia cantonale.

I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Ilanz (GR) in ambulanza. L’auto è andata distrutta.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors