• 12128 Giornale del Popolo - Ite missa est
  • 12104 Scala con sorpresa!
  • 12102 Far...fallone!
Politica
venerdì 22 dicembre 2017.
Il PLD si prepara alle elezioni per il Governo 2018 – La commissione elettorale per Christian Rathgeb è al lavoro

Il PLD.I Liberali Grigioni si sta preparando alle prossime elezioni del Governo 2018 dove si ripresenterà con il competente e apprezzato Consigliere di Stato uscente Christian Rathgeb. La commissione elettorale impiegata dalla direzione PLD, un piccolo gruppo affiatato e motivato, è composta da Anna-Margreth Holzinger di Schiers, nel ruolo di presidente e dai membri Jann Hartmann (vicepresidente e resp. concetto e supporto politico) di Coira, Silvio Zuccolini, (responsabile stampa) di Scharans, Rico Monsch (resp. finanze) di Coira e Thomas Häusermann/Hü7 (resp. Immagine e marketing) di Thusis.

Christian Rathgeb lavora sempre ancora con grande passione e tanto impegno secondo il principio „ FDP = Freude an der Politik“ (piacere/gioia nel fare politica). Per impegno politico Christian Rathgeb intende collaborare per risolvere i problemi della società attraverso un chiaro posizionamento e un costante dialogo affinché sia possibile prendere decisioni sostenibili e in grado di ottenere delle maggioranze. Egli intende contribuire personalmente al successo del Cantone dei Grigioni con impegno, tenacia e successo (il suo motto). Come già in passato, il PLD intende nuovamente coordinare le elezioni per il Governo 2018 con le elezioni per il Gran Consiglio 2018. Anche in questo caso i lavori di preparazione sono stati avviati. L’evento di lancio per le elezioni del Governo 2018 si terrà nella seconda metà di marzo 2018.

Silvio Zuccolini, Responsabile stampa PLD.I Liberali Grigioni

top

Bisogna essere pronti a contraddire gli altri senza ostinazione e a lasciare, senza adirarsi, che gli altri ci contraddicano.

Cicerone

 
Sponsors