• 12845 "Vola bass 4" a Grono!
  • 12809 Un originale camping per rottami
  • 12806 Tredicesima
Comunicati
sabato 23 dicembre 2017.
San Bernardino, inaugurazione Spazio Servizi

Giovedì 28 dicembre, durante il periodo delle vacanze di Natale, verrà inaugurato il nuovo Spazio dedicato ai Servizi del Centro Sportivo San Remo, di San Bernardino. Una struttura molto attuale, per quanto attiene a stile ed offerta, che va ad arricchire ed a rendere altresì maggiormente fruibile la proposta di attività considerate sia durante la stagione invernale che estiva al centro sportivo.

Uno spazio questo che offre ambienti per la ristorazione sia interni che esterni, spogliatoi, docce, e tutto quanto necessario al buon funzionamento dell’infrastruttura circostante.
Il programma d’inaugurazione prende avvio alle ore 10 con musica e momenti d’incontro, alle 11.30 si terrà il discorso d’inaugurazione, a seguire la benedizione del nuovo edificio da parte del parroco ed il taglio del nastro. Alle 12 un ricco buffet verrà offerto a tutti i presenti, mentre dalle 13 sono previste visite guidate del Centro, accompagnate dai progettisti.
Durante il pomeriggio, che sarà allietato dalla musica degli animatori della 4Punto0, è previsto uno spettacolo di pattinaggio eseguito dal gruppo ospite, il Club Pattinaggio Ascona.
Durante l’intera giornata le attività del Centro Sportivo saranno proposte gratuitamente.

Ragguagli ed ulteriori informazioni sono ottenibili contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch e consultando www.visit-moesano.ch.

top

“Non possiamo controllare le malelingue degli altri; ma una vita retta ci consente di ignorarle.”

Catone il Censore

 
Sponsors