• 12341 Mar sporco!
  • 12302 I soliti ... cani!
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
Fuori regione
martedì 2 gennaio 2018.
Razzo pirotecnico causa principio di incendio a casa

(ats) Un razzo pirotecnico, lanciato nella notte dell’ultimo dell’anno, ha provocato un principio di incendio in una casa plurifamigliare a Klosters (GR).

Venti inquilini, tra i quali due bambini, hanno dovuto abbandonare le loro abitazioni a causa dell’intenso fumo sviluppatosi, ha comunicato oggi la polizia retica, precisando che nessuno è rimasto ferito.

Il razzo pirotecnico ha colpito il sottotetto dell’immobile incendiando la struttura in legno, si legge nella nota. Intervenuti sul posto, 40 pompieri sono riusciti rapidamente ad avere sotto controllo la situazione.

Le persone allontanate dagli alloggi hanno trascorso la notte presso conoscenti e sono potute tornare nelle loro abitazioni a mezzogiorno del primo dell’anno, aggiunge il comunicato. I danni ammontano a diverse migliaia di franchi.

top

C’è più imbecilli tra i dotti che tra gli ignoranti: più villanie si commettono in città che in campagna: più barbarismi diconsi nelle accademie che nel mercato: più atti di barbarie si fanno in gente incivilita che in barbara.

Niccolò Tommaseo, Pensieri morali, 1845

 
Sponsors