• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13005 AnarchiCO(LON)!
Comunicati
lunedì 8 gennaio 2018.
Incidente in Engadina, tre feriti

(ats) Questa mattina attorno alle 8.15 un incidente tra tre auto nei pressi di Zernez (GR) ha provocato il ferimento dei tre conducenti, di cui uno in modo medio-grave.

Un automobilista 54enne italiano stava viaggiando da Zernez in direzione di Brail (GR) e nell’affrontare una curva a destra è sbandato, scontrandosi con un’auto proveniente in direzione opposta. Il veicolo del 54enne è poi andato a collidere contro la parte anteriore di una terza vettura.

L’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Scuol (GR), mentre gli altri due conducenti hanno riportato solo ferite leggere. La strada engadinese è rimasta chiusa al traffico per due ore.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors