• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13004 In fila
Varie
giovedì 11 gennaio 2018.
HP richiama alcuni tipi di batterie di computer notebook

In collaborazione volontaria con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), HP annuncia un programma di ritiro di alcuni tipi di batterie di computer notebook che potrebbero surriscaldarsi presentando un rischio di incendio e ustioni. HP provvederà alla loro sostituzione gratuita.

Perché questi prodotti sono pericolosi?
Le batterie potrebbero surriscaldarsi, presentando un rischio di incendio e ustioni per i clienti.

Di quali prodotti si tratta?

Le batterie potenzialmente interessate sono state fornite con specifici computer notebook HP venduti da dicembre 2015 a dicembre 2017:
HP 11, HP x360
HP Pavilion x360
HP ENVY m6
HP ProBook 64x & 65x serie G2 / G3
HP ZBook 17 G3 & 17 G4 & Studio G3
Inoltre, queste batterie possono essere state vendute come accessori o fornite in sostituzione come pezzi di ricambio
Come devono comportarsi i consumatori?

HP invita i clienti a verificare sul sito https://www.hp.com/go/batteryprogram2018 se la loro batteria rientra nel programma di richiamo e a seguire le istruzioni del sito. HP sostituirà le batterie gratuitamente.

Indirizzo cui rivolgere domande
Per domande compilare la scheda «Contattaci» sul sito di HP dedicato al programma di richiamo (https://www.hp.com/go/batteryprogram2018) oppure telefonare a uno dei numeri indicati (https://www.hp.com/go/Recallcontacthp)

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors