• 16507 Segnaletica ... incompleta!
Agenda
lunedì 8 novembre 2010.
Invito agli interessati alla salvaguardia del territorio di San Vittore

Il comitato promotore costituitosi al fine di salvaguardare il territorio del Comune di San Vittore, nell’eventualità dell’ampliamento della zona industriale, si riunirà

venerdì 19 novembre 2010, alle ore 20.00

al Ristorante della Posta a San Vittore.

L’ordine del giorno prevede, dopo informazioni di carattere generale che riguardano il Cantone, la discussione sulle necessità dell’agricoltura, del mantenimento della zona verde, della tranquillità, della salvaguardia delle condizioni normali dell’aria oggi assai minacciate proprio a San Vittore.
Si discuterà anche della zona industriale, dei bisogni che la stessa può avere e dei limiti che le devono essere posti affinché possa convivere con la vita del paese e dei suoi cittadini.
 
Durante la serata si procederà alla costituzione definitiva del comitato promotore e si accetteranno ben volentieri le idee e i suggerimenti dei partecipanti che possono provenire anche dai paesi limitrofi. Non avendo, il previsto sfruttamento industriale del piano di San Vittore, conseguenze solo per il nostro paese.
Un caloroso invito quindi a tutti gli interessati a questi argomenti del tutto attuali della politica cantonale e di San Vittore.
 

Comitato promotore

top

“In pace i figli seppelliscono i padri, mentre in guerra sono i padri a seppellire i figli.”

ERODOTO

 
Sponsors