• 17695 Meloni ... andati!
Comunicati
venerdì 2 febbraio 2018.
CORSI - Comunicato stampa

Oggi, giovedì 1 febbraio 2018, convocati in assemblea generale straordinaria, oltre 250 soci della CORSI hanno preso conoscenza dello stato attuale del dibattito sull’iniziativa No Billag e hanno adottato all’unanimità un importante manifesto.

Il presidente Luigi Pedrazzini nel suo saluto introduttivo ha sottolineato l’importanza del momento e della posta in gioco nella votazione del prossimo 4 marzo. Ha ribadito la funzione fondamentale della CORSI, quale cinghia di collegamento istituzionale con la RSI e quale insieme di persone che si riconoscono nell’impegno di tutela dei valori del servizio pubblico radiotelevisivo, ma che si attendono pure dalla RSI un accresciuto e concreto impegno nell’ascolto, nel dialogo e nell’attenzione alle attese della società civile.

Per continuare a leggere cliccare sull’icona in basso:

PDF - 497.8 Kb
top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors