• 12037 Una donna alla guida!
  • 12022 Mozzi ... cani!
Comunicati
venerdì 2 febbraio 2018.
CORSI - Comunicato stampa

Oggi, giovedì 1 febbraio 2018, convocati in assemblea generale straordinaria, oltre 250 soci della CORSI hanno preso conoscenza dello stato attuale del dibattito sull’iniziativa No Billag e hanno adottato all’unanimità un importante manifesto.

Il presidente Luigi Pedrazzini nel suo saluto introduttivo ha sottolineato l’importanza del momento e della posta in gioco nella votazione del prossimo 4 marzo. Ha ribadito la funzione fondamentale della CORSI, quale cinghia di collegamento istituzionale con la RSI e quale insieme di persone che si riconoscono nell’impegno di tutela dei valori del servizio pubblico radiotelevisivo, ma che si attendono pure dalla RSI un accresciuto e concreto impegno nell’ascolto, nel dialogo e nell’attenzione alle attese della società civile.

Per continuare a leggere cliccare sull’icona in basso:

PDF - 497.8 Kb
top

“Una piccola insurrezione, di tanto in tanto, è una cosa buona e così necessaria nel mondo politico come i temporali in quello fisico. Previene la degenerazione del governo e alimenta una generale attenzione per la cosa pubblica.”

THOMAS JEFFERSON

 
Sponsors