• 12037 Una donna alla guida!
  • 12022 Mozzi ... cani!
Politica
martedì 6 febbraio 2018.
Il PLD.I Liberali Grigioni si riunisce a Coira presso il Calvensaal
Temi: Raccomandazione di voto sulla NO-BILLAG e sul nuovo ordinamento finanziario

La prossima assemblea dei delegati del PLD.I Liberali Grigioni si terrà lunedì 12 febbraio 2018 a Coira presso il Calvensaal. All’ordine del giorno figurano le raccomandazioni di voto per le votazioni del 4 marzo 2018. Si tratta in primo luogo dell’iniziativa No Billag che sarà presentata e discussa nell’ambito di un contraddittorio, con la partecipazione del giovane liberale Gian Donatsch che sosterrà la posizione favorevole e della co-presidente dei giovani liberali grigioni Raphaela Holliger, che esporrà gli argomenti contrari. Sarà inoltre discusso l’oggetto in votazione sul nuovo ordinamento finanziario 2021 che sarà presentato del giovane liberale Anouscha Boner.

In conclusione saranno presentate le candidate e i candidati che correranno per le elezioni 2018 del Gran Consiglio.

L’assemblea dei delegati si terrà il 12 febbraio 2018 presso il Calvensaal (edificio delle assicurazioni sociali grigioni SVA) a Coira, con inizio alle ore 19.30. Al termine dell’assemblea ai partecipanti sarà offerto un piccolo rinfresco.

L’assemblea dei delegati è sempre aperta a tutti i membri del partito.

Silvio Zuccolini, Responsabile stampa PLD.I Liberali Grigioni

top

“Una piccola insurrezione, di tanto in tanto, è una cosa buona e così necessaria nel mondo politico come i temporali in quello fisico. Previene la degenerazione del governo e alimenta una generale attenzione per la cosa pubblica.”

THOMAS JEFFERSON

 
Sponsors