giovedì 8 febbraio 2018.
Polizia Cantonale - Ricerca personale
Collaboratore tecnico presso CCVP Mesolcina
In vista della prossima apertura del nuovo centro di controllo veicoli pesanti di San Vittore, siamo alla ricerca di collaboratori civili per completare il nostro team.
Compiti:
Quale impiegato tecnico, supporta il team di specialisti di polizia presso il centro di controllo dei veicoli pesanti Mesolcina con sede a San Vittore.
Per quel che concerne la sua area di competenza, si occupa di eseguire controlli tecnici sui veicoli pesanti, controlli aziendali e redigere rapporti in merito a contravvenzioni inerenti leggi ed ordinanze della circolazione stradale.
Profilo:
Aver concluso una formazione tecnica o una formazione inerente il settore dei veicoli a motore, aver maturato l’esperienza lavorativa presso tale settore per alcuni anni, nonché disporre di conoscenze informatiche.
Essere in possesso della licenza di condurre valida per la categoria CE, essere disposti a lavorare ad orari irregolari e parzialmente anche durante i fine settimana. Disporre di una buona capacità espressiva, sapersi imporre ed essere disposto a migliorare ed aumentare le conoscenze delle basi legali. In tale senso siete disposti a seguire una formazione interna ed esterna. È richiesta la conoscenza, sia scritta che orale, della lingua italiana e tedesca. Altre lingue straniere costituiscono titolo preferenziale.
Per informazioni ci si può rivolgere all’indirizzo seguente:
patrick.boldini@kapo.gr.ch
Eventuali candidature sono da inoltrare presso il seguente indirizzo:
Polizia Cantonale dei Grigioni
HR Maj Martina Riedi
Ringstrasse 2
7000 Coira
|