• 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Agenda
martedì 27 febbraio 2018.
SFERA EBBASTA, UNO SHOWCASE FIRMATO RETE TRE E SPAM

Lunedì 5 marzo lo studio 2 della RSI a Lugano Besso ospita un nuovo attesissimo showcase. Protagonista della serata è Sfera Ebbasta, il venticinquenne rapper milanese che nell’ultimo anno ha conquistato un successo tale, in particolare presso il pubblico degli adolescenti, da trasformarsi in un vero e proprio fenomeno, gettonatissimo su internet e sui social media. Basti pensare che in appena 24 ore dopo la pubblicazione, le canzoni del suo ultimo album hanno registrato oltre 8 milioni di ascolti in streaming, e due dei brani sono finiti nella Top 100 della classifica globale di Spotify. Non era mai accaduto prima a nessun artista italiano.

Quello di lunedì sarà dunque uno showcase pensato per gli adolescenti. Non a caso per la prima volta ad affiancare Rete Tre nell’organizzazione dell’evento c’è anche Spam, il format web per giovanissimi nato un paio d’anni fa e sempre più seguito. Gli inviti allo showcase, che inizierà alle ore 21.00, saranno quindi messi a disposizione degli ascoltatori di Rete Tre e di chi segue Spam sul web e su Facebook.

top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors