• 12413 Colpo si sole!
  • 12302 I soliti ... cani!
Agenda
martedì 27 febbraio 2018.
Arriva Sanbe Snow Run
Primo appuntamento di corsa su sentieri innevati, con categoria Dog Endurance

Domenica 4 marzo avrà luogo a San Bernardino il primo appuntamento con la Sanbe Snow Run, corsa podistica su sentieri innevati, che contempla anche la categoria Dog Endurance (podista conduttore con cane).

Un appuntamento suggestivo, questo, che percorre uno dei tracciati invernali tra i più spettacolari del comprensorio alto mesolcinese, offrendo anche scorci mozzafiato per quanto riguarda a natura e bellezze della località.
Con partenza alle ore 10 dal rinnovato Centro Sportivo San Remo (iscrizioni possibili sul posto dalle 8.30 alle 9.30, o anticipatamente a info@visit-moesano.ch indicando nome, cognome, località, anno di nascita e categoria), il tracciato si dipanerà per un totale di 7.2 km, considerando un dislivello di +/- 192 m.
Categorie previste sono podismo, secondo regolamento AsTi e Dog Endurance, classifica maschile e femminile per conduttori.
Nella tassa d’iscrizione è compreso un buono pasto, un buono per potersi docciare dopo la gara e un interessante premio ricordo per tutti. Verranno premiati per il podismo il primo uomo e la prima donna assoluta, mentre per il Dog Endurance i primi 3 posti maschili e 3 femminili conduttori.
Maggiori informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch o www.visit-moesano.ch.

top

“Ho imparato che il problema degli altri è uguale al mio. Sortirne tutti insieme è politica. Sortirne da soli è avarizia.”

Lorenzo Milani

 
Sponsors