• 13418 S...cova...to!
  • 13359 I soliti mozzi...coni!
  • 13353 Alberto Pellai a Grono!
Cronaca
sabato 13 novembre 2010.
Pian San Giacomo: Auto completamente distrutta dal fuoco
JPEG - 25.6 Kb
Foto

Venerdì sera, sulla rampa sud del San Bernardino, un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme, dopo essersi scontrata con un altro veicolo. Non si lamentano feriti.
Poco prima della diga di Isola, un automobilista diretto a San Bernardino ha perso il controllo del suo veicolo e superato la doppia linea di sicurezza, invadendo la corsia di contromano e scontrandosi con un veicolo che sopraggiungeva in senso opposto. A seguito dell’urto è stata gravemente danneggiata la ruota posteriore sinistra ed il serbatoio del veicolo, causando un incendio. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo da solo, fortunatamente entrambi gli automobilisti ne sono usciti illesi. I danni sono comunque ingenti.
La galleria del San Bernardino è stata chiusa alla circolazione in via precauzionale: i pompieri del punto di appoggio di San Bernardino, impegnati nelle operazioni di soccorso e di recupero, non avrebbero potuto far fronte in tempo utile ad un eventuale ulteriore sinistro in galleria.
La galleria del San Bernardino è rimasta chiusa alla circolazione per quasi due ore. Il traffico in transito sul versante sud della A13 è stato regolato a senso unico alternato.

top

Non preoccuparti se gli altri non ti apprezzano. Preoccupati se tu non apprezzi te stesso.

(Confucio)

 
Sponsors