• 15685 Ricicliamo la moda
  • 15626 Sporcaccioni equilibristi
Cronaca
sabato 13 novembre 2010.
Pian San Giacomo: Auto completamente distrutta dal fuoco
JPEG - 25.6 Kb
Foto

Venerdì sera, sulla rampa sud del San Bernardino, un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme, dopo essersi scontrata con un altro veicolo. Non si lamentano feriti.
Poco prima della diga di Isola, un automobilista diretto a San Bernardino ha perso il controllo del suo veicolo e superato la doppia linea di sicurezza, invadendo la corsia di contromano e scontrandosi con un veicolo che sopraggiungeva in senso opposto. A seguito dell’urto è stata gravemente danneggiata la ruota posteriore sinistra ed il serbatoio del veicolo, causando un incendio. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo da solo, fortunatamente entrambi gli automobilisti ne sono usciti illesi. I danni sono comunque ingenti.
La galleria del San Bernardino è stata chiusa alla circolazione in via precauzionale: i pompieri del punto di appoggio di San Bernardino, impegnati nelle operazioni di soccorso e di recupero, non avrebbero potuto far fronte in tempo utile ad un eventuale ulteriore sinistro in galleria.
La galleria del San Bernardino è rimasta chiusa alla circolazione per quasi due ore. Il traffico in transito sul versante sud della A13 è stato regolato a senso unico alternato.

top
Abbi il coraggio di vivere, anche se la vita è il viaggio più arduo.
Qualche volta ti colpirà duramente, ma devi lenire il dolore e andare avanti.
Dimentica il passato, perché potrebbe rubarti la gioia.
Usa la testa, ascolta gli altri, ma fai da solo le tue scelte.
E non smettere mai di dare qualcosa di te al tuo prossimo, anche quando ti sembrerà di non avere più niente da offrire.
Corri dei rischi, non risparmiarti.
Fai quello che ami e cogli l’occasione.
Questa è la tua storia, sta a te raccontarla.


Sergio Bambarén, L’eco del deserto 
Sponsors