• 13098 Marco Balzano a Grono
  • 13092 Italiano "Fuori Servizio"
  • 13079 Acci...dente!
Comunicati
sabato 10 marzo 2018.
LA RSI E I GIOCHI PARALIMPICI DI PYEONG CHANG

Come da tradizione, poche settimane dopo i Giochi olimpici, la stessa località ospita quelli paralimpici L’appuntamento è dunque nuovamente con Pyeong Chang (Corea del Sud), dove la cerimonia di apertura è in calendario, venerdì 9 marzo a partire dalle ore 12.00. La RSI diffonderà l’evento in diretta televisiva su LA 2 con il commento di Giancarlo Dionisio.

Tutte le gare di sci alpino dei XII Giochi paralimpici invernali verranno invece trasmesse in live streaming durante la notte.

La cerimonia di chiusura, prevista domenica 18 marzo, sempre a partire da mezzogiorno, sarà infine da noi diffusa in live streaming e replicata su LA2 lunedì 19 marzo alle ore 13.15.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors