• 12037 Una donna alla guida!
  • 12022 Mozzi ... cani!
Regionale
giovedì 19 aprile 2018.
Incidente ferroviario nel Bellinzonese

Apprendiamo da un comunicato della Polizia Cantonale del Ticino e dal Ministero Pubblico di un incidente ferroviario nel bellinzonese.

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che questo pomeriggio poco dopo le 15.15 presso la stazione FFS di Giubiasco c’è stato un investimento ferroviario. Per cause che l’inchiesta di polizia avviata dovrà stabilire, un 18.enne, cittadino svizzero domiciliato nel distretto, è stato urtato da un treno in transito senza fermata alla stazione di Giubiasco. Il giovane dall’urto ha riportato gravi ferite, tali da metterne in serio pericolo la vita. Sul posto per le operazioni di soccorso un equipaggio della Croce Verde di Bellinzona ed un equipaggio della Rega per il trasporto dell’infortunato all’ospedale. Sul luogo dell’infortunio é pure intervenuta la polizia dei trasporti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier. Al momento non verranno rilasciate altre informazioni.

top

“Una piccola insurrezione, di tanto in tanto, è una cosa buona e così necessaria nel mondo politico come i temporali in quello fisico. Previene la degenerazione del governo e alimenta una generale attenzione per la cosa pubblica.”

THOMAS JEFFERSON

 
Sponsors