• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13004 In fila
Regionale
mercoledì 23 maggio 2018.
Baobab, una cooperativa da sostenere: il Soroptimist Club Bellinzona e Valli ci sta!

Soroptimist Club Bellinzona e Valli ha creduto particolarmente nelle attività della Cooperativa Baobab di Bellinzona che col suo centro di socializzazione, luogo di gioco e di scambio per bambini ma anche di ascolto e di sostegno, offre ai genitori la possibilità di appoggiarsi a figure professionali specializzate nella prima infanzia (cooperativabaobab.ch).

Il Club ha raccolto i fondi a favore di Baobab durante i suoi tradizionali brunch: colazioni con prodotti nostrani offerti nel mese di marzo per ricordare la giornata della donna.
Soroptimist, organizzazione di donne attive professionalmente, da sempre si distingue in progetti a favore della comunità, in ambito ambientale, sociale ed educativo, soprattutto nel settore dell’istruzione e della formazione delle donne (www.soroptimist-bellinzonaev...).


Sulla foto
Jolanda Conedera (Soroptimist), Elena Conelli e Claudia Morinini (Baobab), Beatrice Tognola (presidente di Soroptimist Bellinzona e Valli) Marialuisa Calzascia (Soroptimist) e Sara Rossi (Baobab)
top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors