• 13770 Cess...tini in oltra!
  • 13756 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
  • 13731 Il campanile!
  • 13504 La strada del San Bernardino in mostra all’Ospizio
Regionale
mercoledì 23 maggio 2018.
Baobab, una cooperativa da sostenere: il Soroptimist Club Bellinzona e Valli ci sta!

Soroptimist Club Bellinzona e Valli ha creduto particolarmente nelle attività della Cooperativa Baobab di Bellinzona che col suo centro di socializzazione, luogo di gioco e di scambio per bambini ma anche di ascolto e di sostegno, offre ai genitori la possibilità di appoggiarsi a figure professionali specializzate nella prima infanzia (cooperativabaobab.ch).

Il Club ha raccolto i fondi a favore di Baobab durante i suoi tradizionali brunch: colazioni con prodotti nostrani offerti nel mese di marzo per ricordare la giornata della donna.
Soroptimist, organizzazione di donne attive professionalmente, da sempre si distingue in progetti a favore della comunità, in ambito ambientale, sociale ed educativo, soprattutto nel settore dell’istruzione e della formazione delle donne (www.soroptimist-bellinzonaev...).


Sulla foto
Jolanda Conedera (Soroptimist), Elena Conelli e Claudia Morinini (Baobab), Beatrice Tognola (presidente di Soroptimist Bellinzona e Valli) Marialuisa Calzascia (Soroptimist) e Sara Rossi (Baobab)
top

Ogni uomo può dire quante oche o quante pecore possiede, ma non quanti amici.

Cicerone

 
Sponsors