• 12625 Purga ... torio!
  • 12588 Nidesh Lawtoo - IL FANTASMA DELL’IO
  • 12414 Buche!
  • 12302 I soliti ... cani!
Varie
lunedì 28 maggio 2018.
Colonia diurna a San Bernardino: si replica!

Dopo la positiva e prima esperienza dell’anno scorso, la Colonia diurna promossa dall’Associazione proprietari San Bernardino, tornerà la prossima estate con due intense settimane, dal 16 al 20 e dal 23 al 27 luglio.

La proposta è consigliata a bambine e bambini fra gli otto e i dodici anni e avrà la propria sede gentilmente concessa dal Municipio, presso l’ex Scuola, di fronte alla Fonte acque minerali e sarà utilizzata in particolar modo in caso di brutto tempo. Numerose sono le attività proposte e coordinate dall’animatrice responsabile Viviana Toscano, formatasi presso Kids Instructor di Swiss Snow Sport, che potrà contare su numerosi collaboratori per attività esterne. Giochi, passeggiate a piedi e in bici, visite mirate, sport, caccia al tesoro, casearia presso l’Alpe la Portela, corso di meteorologia, ecc. mentre per il pranzo giornaliero, si farà capo al ristorante del nuovo Centro sportivo.
Il termine d’iscrizione è fissato per il 15 giugno mentre ulteriori informazioni si possono avere visitando il sito www.apsanbe.ch (Colonia diurna 2018).

top

Mio nonno mi ha insegnato la lealtà e l’onestà.
Sarebbe bastato avere un nonno diverso e magari adesso sarei potuto essere un parlamentare.

(Flavio Oreglio)

 
Sponsors