• 12341 Mar sporco!
  • 12302 I soliti ... cani!
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
Regionale
giovedì 31 maggio 2018.
Mestolo d’Oro, edizione posticipata al 2019

Nell’ambito della Rassegna gastronomica di Mesolcina e Calanca, Moesano… in tavola, in corso fino al 17 giugno in 18 ristoranti (info su visit-moesano.ch/ RASSEGNA-GASTRONOMICA-DEL-MOESANO), era previsto l’appuntamento dedicato al Mestolo d’Oro, sfida che avrebbe visto sabato 9 giugno tre chef locali districarsi ai fornelli attorno al tema “Erbe e Fiori della regione”.

Purtroppo problemi contingenti vedono due degli chef in gara occupati in modo importante ed imprevisto proprio il prossimo 9 giugno, data considerata per l’evento, costringendo in questo modo l’organizzazione a posticipare l’appuntamento al 2019.
La Challange del Mestolo d’Oro rimarrà pertanto anche per il 2018 nelle mani di Rudolf Ing del Grotto Matafontana di San Vittore, che lo scorso anno se l’era aggiudicata.
Ragguagli sono ottenibili contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o info@visit-moesano.ch.

top

C’è più imbecilli tra i dotti che tra gli ignoranti: più villanie si commettono in città che in campagna: più barbarismi diconsi nelle accademie che nel mercato: più atti di barbarie si fanno in gente incivilita che in barbara.

Niccolò Tommaseo, Pensieri morali, 1845

 
Sponsors